toro

Notturno granata

Notturno granata - immagine 1
Passata (anche se non del tutto) la rabbia per il derby, si inizia a pensare alla gara con l’Atalanta.- Brutte notizie arrivano dall’infermeria per Alessandro Rosina. Il capitano domenica non ci sarà a causa della lesione al...
Redazione Toro News

Passata (anche se non del tutto) la rabbia per il derby, si inizia a pensare alla gara con l’Atalanta.

- Brutte notizie arrivano dall’infermeria per Alessandro Rosina. Il capitano domenica non ci sarà a causa della lesione al flessore che lo ha già costretto ad uscire anzitempo sabato. Oltre a lui mancherà anche Corini, squalificato dal Giudice sportivo.

- Novellino si presenta in conferenza stampa dopo la sconfitta subita: “Ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Settanta minuti ottimi, hanno dato tutto e si è visto”. La speranza è che i tre punti giocando male siano rinviati ad un’altra occasione.

- Preso atto del divieto per i tifosi granata di andare a sostenere la propria squadra a Bergamo, si è deciso di darsi appuntamento al Filadelfia e tifare da lì. Un’idea per ridare vita alla casa del popolo granata, in un momento così delicato.

Fuori dal Toro:

- La Uefa rende noto che l’Italia è tra le 4 candidate all’organizzazione degli Europei 2016, con Francia, Turchia e Norvegia-Svezia. Ancora una volta ci saranno i transalpini sulla strada azzurra.

Una serena notte granata.