- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Spremuta granata di giornata, per lettori tiratardi.
- Rivalta c’è. Il laterale non sarà in grado di giocare sabato, ma si allena con gli altri. Il pari-ruolo Colombo, invece, lavora ancora a parte (dolore alla caviglia). Di Loreto non ha più mal di schiena, Diana sarà out per la sciatalgia
- Abate ha parlato con i media, oggi. “Loro sono forti -riferendosi alla Juventus- e noi dovremo esserlo più di loro nel carattere”. Le questioni arbitrali autorizzano timori: “Mi auguro arbitri uno disposto al dialogo. Ma è raro”
- Blanc, ad della Juventus, si pronuncia sullo stesso argomento, palesando serenità e invitando anche i granata a sentirla: “L’arbitraggio non sarà condizionato, il direttore di gara potrà operare in tranquillità assoluta”. Se lo dicono loro…
- Ma sul derby, abbiamo raccolto le parole più pregnanti, oggi: “Non sono giocatori da Toro, ma non stanno disonorando la maglia, almeno. Certo, salvarsi è il minimo, per scusarsi delle ultime annata”. Pasquale Bruno.
Fuori dal Toro:- Mourinho sta assurgendo ad icona anti-Juve, e il suo sfogo viene commentato da chi lo è già (suo malgrado): Zdenek Zeman, che dice di lui “è uno che dice quello che pensa, ma anche se dice una cosa banale per la stampa diventa importantissima”. In effetti, molte delle sue affermazioni per noi non sono risultate propriamente delle “novità”…Giusto?
Sogni di Toro a tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA