toro

Notturno granata

Notturno granata - immagine 1
Agli sgoccioli di un martedì finalmente felice per i tifosi granata. - Novellino si presenta in conferenza stampa più che soddisfatto dopo il successo ottenuto sull’Udinese, definendo eccezionale lo spirito della squadra. La...
Redazione Toro News

Agli sgoccioli di un martedì finalmente felice per i tifosi granata.

- Novellino si presenta in conferenza stampa più che soddisfatto dopo il successo ottenuto sull’Udinese, definendo eccezionale lo spirito della squadra. La prima vittoria del nuovo anno potrebbe rappresentare la svolta. E tra dieci giorni…

- Allenamento moltoindicativo quest’oggi alla Sisport. Rosina sembra essersi riguadagnato il posto da titolare, a scapito di Gasbarroni, in vista della gara di domenica contro il Cagliari. Mentre per Saumel è probabile una riconferma in mezzo al campo a fianco di Dzemaili e ‘Genio’ Corini.

- Cagliari che dovrà fare a meno di Michele Fini domenica, causa squalifica. Una notizia che potrà far piacere ai tifosi, viste le prodezze di cui spesso si sono resi protagonisti i centrocampisti avversari con il vizio del gol nelle partite contro il Toro.

Fuori dal Toro:

- Luciano Moggi a processo. L’ex direttore generale della Juventus è stato rinviato a giudizio quest’oggi, a causa di dichiarazioni rilasciate nel’estate del 2006 che accusavano l’Inter. Che il silenzio sia d’oro è noto ma in questo caso ancor di più.

Una serena notte granata.