Agli sgoccioli di un martedì finalmente felice per i tifosi granata.
toro
Notturno granata
- Novellino si presenta in conferenza stampa più che soddisfatto dopo il successo ottenuto sull’Udinese, definendo eccezionale lo spirito della squadra. La prima vittoria del nuovo anno potrebbe rappresentare la svolta. E tra dieci giorni…
- Allenamento moltoindicativo quest’oggi alla Sisport. Rosina sembra essersi riguadagnato il posto da titolare, a scapito di Gasbarroni, in vista della gara di domenica contro il Cagliari. Mentre per Saumel è probabile una riconferma in mezzo al campo a fianco di Dzemaili e ‘Genio’ Corini.
- Cagliari che dovrà fare a meno di Michele Fini domenica, causa squalifica. Una notizia che potrà far piacere ai tifosi, viste le prodezze di cui spesso si sono resi protagonisti i centrocampisti avversari con il vizio del gol nelle partite contro il Toro.
Fuori dal Toro:
- Luciano Moggi a processo. L’ex direttore generale della Juventus è stato rinviato a giudizio quest’oggi, a causa di dichiarazioni rilasciate nel’estate del 2006 che accusavano l’Inter. Che il silenzio sia d’oro è noto ma in questo caso ancor di più.
Una serena notte granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA