- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La squadra è stata beffata all’ultimo momento dal gol di Giacomazzi ed alla fine il Toro è incappato in un pareggio. Potevano e dovevano essere tre punti, ma non è stato così. Al termine del match qualche tifoso ha anche contestato la squadra. Si è così scatenato un dibattito su cosa fare:
Nel Toro:
- Contestare o non contestare? I tifosi sono divisi, alcuni ritengono sia giusto sostenere la squadra, altri, esasperati dai risultati recenti non se la sentono più di dare il loro supporto
- Ma il problema resta il risultato, non sempre favorevole al Toro. Abbiamo chiesto a Patrizio Sala cosa ne pensasse di questa squadre e ci ha detto che secondo lui il problema è in difesa, dove si prendono troppi gol.
- A proposito di difesa: Pratali è stato ammonito nel match contro il Lecce, salterà quindi il match di Piacenza. La difesa sarà in emergenza, vista anche la convocazione di Ogbonna con l’Under21
Fuori dal Toro- Lippi ha più o meno in mente il gruppo che farà parte della spedizione azzurra in Sud Africa. Il ct ha dichiarato che difficilmente chiamerà qualcuno che non è mai stato convocato nelle qualificazioni. La porta rimane così chiusa ancora una volta per Cassano..
© RIPRODUZIONE RISERVATA