- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Notturno festivo.
- Dopo l’ennesima X, arrivano ancora gli echi delle parole dei protagonisti. “Dobbiamo continuare così”, dice un rammaricato Pisano. Il terzino chiude con un “resistere, resistere, resistere”, che va bene, ma non basta: bisogna vincere
- Giovanissimi vittoriosi dopo il pari in settimana, Allievi vincenti ieri: bravi, i ragazzi del futuro Toro (speriamo). La Primavera, a Viareggio, ha trovato nel sortaggio per gli ottavi la Cisco Roma: obbligatorio provarci. Forza!
- Un punticino rosicchiato al Lecce, che ha perso a Cagliari. Pareggiano tutte le altre dirette rivali del Toro, dalla Reggina su su fino al Catania; a Siena pareggia anche l'Udinese, prossima avversaria. Toro a meno due.
Fuori dal Toro:- Nella Lazio, ci sono ex che non vogliono tanto bene alla loro vecchia squadra. Paolo Di Canio dichiara: “La Roma è fortunata perché ha due presidenti: uno nella Roma e uno nella Lazio”. Battuta spiritosissima dell’ex calciatore detto “gagliardetto della Juventus”, che poi dichiara “il mio futuro è da allenatore”. Sarà.
Buona notte e buona settimana a chi ama il Toro
© RIPRODUZIONE RISERVATA