Notte prima dell’esame.
toro
Notturno Granata
- Gli acciaccati recuperano: Colombo, Diana, Natali, Ogbonna, Stellone… Il Toro si avvicina alla sfida di Genova con qualche buona notizia. Novellino convoca praticamente tutti tranne Corini, e tranne Malonga; sembra il preludio ad un saluto (momentaneo) del francesino
- Gasperini teme l’attacco del Toro. Gli avanti granata, domani saranno: Amoruso, Bianchi, Stellone, Ventola. Quelli rossoblù: Sculli, Olivera, Jankovic, El Shaarawy. Con tutto il rispetto, sulla carta se c’è differenza non è a svantaggio del Toro. Sulla carta.
- Di Michele non torna al Torino, anzi non torna proprio in Italia; lo dice Gianluca Nani, ds del West Ham. Non torna al Toro, categorico. Non torna. Almeno fino a Giugno…: “E’ in prestito e a fine stagione deciderà cosa fare”.
Fuori dal Toro:- Ribery, la guizzante ala del Bayern, ha voluto fare il simpatico: salito sul pullman della squadra, ha chiuso le portiere e messo in moto, mettendosi a guidare il bestione nel parcheggio dell’hotel, a Dubai. Ma ha subito travolto cartelli segnaletici e cassette della posta, fallendo il dribbling. Non divertitissimi i gestori dell’albergo.
Dormite tranquilli e fiduciosi…per agitarsi ci sarà tempo domani!
© RIPRODUZIONE RISERVATA