toro

Notturno Granata

Redazione Toro News
Torna il Notturno Granata. Per chi di giorno ha altro da fare, e non riesce a seguire il Toro quanto vorrebbe, un utile “raccontino” della giornata; per altri, invece, un sunto di tutte le informazioni lette. Per molti, un ultimo...

Torna il Notturno Granata. Per chi di giorno ha altro da fare, e non riesce a seguire il Toro quanto vorrebbe, un utile “raccontino” della giornata; per altri, invece, un sunto di tutte le informazioni lette. Per molti, un ultimo pensiero granata prima di andare a nanna. A tutti, ben ritrovati.

- Finale non è solo Amsterdam, ma anche il nome di una cittadina ligure dove oggi non nevica quanto a Torino. Lì il Toro si allena, e l’affetto dei tifosi ha “aperto” i cancelli. Si è fermato Colombo, potrebbe farcela comunque per Genova.

- Abate resta dov’è. Di sicuro non va alla Roma, per lo meno. Lo dice il suo agente, Andrea D’Amico, che chiarisce che a Giugno si studierà con il Milan cosa fare del biondo Ignazio. Non esclude possa restare un altro anno in riva al Po…

- Chi resta, come Abate (e come Rosina, per bocca presidenziale), chi no: Corini è nei pensieri del Pisa. Il Genio vorrebbe giocare, e sa che con Novellino lo farebbe poco o niente: ci sta pensando. Chi non viene: Papa Waigo, lo dice Pederzoli. Chi non torna: Bjelanovic, lo dice il suo agente Caravello.

Fuori dal Toro:- Cannavaro su Gomorra, che “rischia” di vincere l’Oscar, dopo aver aperto gli occhi a molti sulla situazione di un pezzo di Italia: “Non penso che gioverà all’immagine dell’Italia, facile che un problema locale venga generalizzato”. Lui non è orgoglioso di Saviano, non sappiamo quanto esserlo noi di lui.

Buona notte, e non pensate troppo al mercato. Però, non dimenticate che apre domani… : )