toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Ancora brutte notizie per il Toro dall'infermeria nella giornata di oggi.- A Colombo è stato diagnosticata una lesione al bicipite femorale destro. Per lui si prospetta un mese di stop. Davvero un brutto colpo per la fascia destra, dove...
Redazione Toro News

Ancora brutte notizie per il Toro dall'infermeria nella giornata di oggi.

- A Colombo è stato diagnosticata una lesione al bicipite femorale destro. Per lui si prospetta un mese di stop. Davvero un brutto colpo per la fascia destra, dove anche Rivalta non è in perfette condizioni.

- In conferenza stampa ha parlato l'austriaco Saumel. Il centrocampista è contento di rimanere e dice di non sapere nulla dell'interessamento del Chievo. "Io voglio rimanere a Torino, perchè sento la fiducia di Colantuono e dei tifosi".

- Un weekend in chiaro-scuro per le giovanili granata. Finalmente bene la Primavera, al primo successo in campionato. Inarrestabili gli Allievi, arrivati alla quinta vittoria consecutiva. Ma cadono i Giovanissimi, 0-1 contro la Juventus.

Fuori dal Toro:

- L'inizio di stagione era stato da numero uno ma ora sono tornati i consueti problemi fisici che lo attanagliano da tantissimo tempo. Stiamo parlando di Totti, operato per l'ennesima volta quest'oggi al ginocchio. Nonostante l'età non più verdissima è, però, ancora uno dei più grandi del calcio italiano.

Una serena notte a tutti i tifosi granata.