- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Mentre i giocatori si godono le vacanze, i dirigenti lavorano a pieno ritmo. Petrachi ha davanti a sé una settimana piuttosto calda, non solo dal punto di vista meteorologico.
- Al più presto al Toro serve un portiere. Con il passare delle ore diminuiscono le speranze di portare sotto la Mole il numero uno del Bari Gillet, che pare ormai orientato verso Bologna. I dirigenti granata hanno già individuato la possibile alternativa?
- Vincendo Nitride, centrocampista classe ’90, è tornato al Torino dopo la risoluzione delle comproprietà e non vede l’ora di mettersi in gioco. “Voglio convincere Ventura e dimostrare le mie qualità in maglia granata”.
- Da centrocampista a centrocampista. Nei primi due anni della gestione Cairo il regista era Gallo, che dichiara: “Al Toro serve un regista esperto, in una piazza del genere un giovane rischia solo di bruciarsi se lo cose non vanno per il verso giusto”.
Fuori dal Toro:
- Il Brescia ha scelto Giuseppe Scienza per la panchina del prossimo anno. Ennesima conferma di una B 2011/2012 contraddistinta da tanti tecnici giovani e vogliosi di emergere, sulle orme di Allegri.
Una serena notte a tutti i tifosi granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA