toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Giornata intensa per Petrachi quella odierna, con tutte le questioni legate alle comproprietà da risolvere.- Sembrava positivo l’esito dell’incontro di oggi con il Catania per Antenucci, il cui cartellino doveva passare al 100%...
Redazione Toro News

Giornata intensa per Petrachi quella odierna, con tutte le questioni legate alle comproprietà da risolvere.

- Sembrava positivo l’esito dell’incontro di oggi con il Catania per Antenucci, il cui cartellino doveva passare al 100% al Torino con esborso di 1,2 milioni per la seconda metà. Invece, notizia dell'ultima ora,  tutto è stato rinviato a domattina.

- In entrata arrivano, invece, i soldi di Dzemaili, che il prossimo anno vestirò la casacca del Napoli. Ai granata, comproprietari del cartellino con il Parma, vanno circa 4,5 milioni.

- Tutto fermo per gli altri casi, con il rischio buste sempre più concreto. Per il ruolo di portiere si allontana un po’ Gillet, Bianchi intanto è finito nel mirino del Bologna. Insomma, non c’è da annoiarsi in questi giorni per quanto riguarda il mercato.

Fuori dal Toro:

- Si fa sempre più difficile la situazione del River Plate, che nella nottata ha perso 2-0 la gara di andata valevole per lo spareggio salvezza al cospetto del Belgrano. L’onta della retrocessione è davvero dietro l’angolo per “millionarios”.

Una serena notte a tutti i tifosi granata, in attesa di una giornata che getterà le basi del Toro del futuro.