Un lunedì in cui è piuttosto difficile trovare le parole. Nonostante le oltre 24 ore trascorse si fa fatica a rimettere insieme i pensieri.
toro
Notturno granata
- Fallimento, scempio. Le parole di Rolando Bianchi, nel dopo partita dell'Olimpico, sono parole di commiato. I suoi occhi gonfi, le scuse, il rammarico: l'ennesima fotografia di questa disgraziata stagione.
- Sono tanti i tifosi che vorrebbero salutare la squadra prima delle meritatissime vacanze estive...e chissà, forse qualcuno potrebbe fermarsi a parlare del più e del meno con uno dei nostri eroi. "Dove vai in vacanza? Mar Rosso? Bello..io in affitto ad Albenga".
- Ma in questo marasma c'è chi come Petrachi è già pronto a lavorare per la prossima stagione. Proposta shock a Cairo: dammi 10 milioni e farò la squadra...altrimenti non se ne fa niente, arrivederci e grazie. E nel frattempo un Colantuono bolle in pentola, come la migliore delle minestre riscaldate.
- Fortuna che c'è anche qualcosa che fa sorridere: gli Allievi volano a Chianciano Terme e si giocheranno lo scudetto, Chiosa è stato finalmente convocato in Under 18, così come cinque gioiellini classe '96.
Fuori dal Toro
- C'è chi non parla e fugge dallo stadio, chi invece parla tanto, troppo, poi fa marcia indietro. Zamparini non si smentisce mai e ancora una volta alza la voce. Inter come la "Banda Bassotti", poi la rettifica: è il "Sistema dei Bassotti, il mondo del calcio non funziona". Se lo dice lui...
Buonanotte a tutti, fratelli granata
© RIPRODUZIONE RISERVATA