toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Giornata di transizione in casa Toro quella odierna.- In mattinata è stato operato Manuel Coppola, dopo il brutto infortunio patito sabato. A lui un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione.- Brutte notizie che purtroppo arrivano anche...
Redazione Toro News

Giornata di transizione in casa Toro quella odierna.

- In mattinata è stato operato Manuel Coppola, dopo il brutto infortunio patito sabato. A lui un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione.

- Brutte notizie che purtroppo arrivano anche da Andrea Gasbarroni. Il fantasista granata ha riportato una distrazione della caviglia con interessamento dei legamenti che lo terrà fuori per circa un mese. Un infortunio che proprio non ci voleva.

- In conferenza stampa Zoboli è parso sicuro del valore della squadra. "La serie B è molto equilibrata ma noi non dobbiamo avere paura di nessuno. Sono gli altri, semmai, a doverci temere".

Fuori dal Toro:

- La giornata di serie A disputata ieri ha ancora una volta evidenziato una marea di errori da parte della classe arbitrale. Non sarebbe meglio utilizzare la tecnologia anche nel calcio? Perchè negli altri sport è in uso da anni e nel mondo del pallone nessuno si vuole evolvere?

Una serena notte a tutti i tifosi granata.