toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Dopo nove mesi si avvicina il momento della resa dei conti.- Venerdì sera il Toro non può sbagliare. La buona notizia per Lerda è rappresentata dal ritorno di Lazarevic, che potrà dare il suo contributo dopo lo...
Redazione Toro News

Dopo nove mesi si avvicina il momento della resa dei conti.

- Venerdì sera il Toro non può sbagliare. La buona notizia per Lerda è rappresentata dal ritorno di Lazarevic, che potrà dare il suo contributo dopo lo stop dovuto all’infortunio.

- Le due squadre si presentano al completo al “Castellani”. Il giudice sportivo non ha, infatti, appiedato nè giocatori granata nè azzurri e anche dal punto di vista sanitario, sono pochi quelli out su ambo i fronti.

- “La ricostruzione del Filadelfia è fondamentale per ritrovare la nostra identità”. Parole e musica di Giuseppe Culicchia, scrittore e noto tifoso granata, intervistato quest’oggi da Toro News.

Fuori dal Toro:

- Polemiche al Giro d’Italia, con Cavendish, vincitore della tappa odierna, accusato da alcuni avversari di essersi fatto trascinare dall’ammiraglia nella tappa di domenica terminata sull’Etna, con la grande affermazione di Contador.Una serena notte a tutti i tifosi granata.