toro

Notturno granata

Notturno granata - immagine 1
Cari amici è stata una giornata tranquilla per il Torino. - Gli infortuni non inginocchiamo il Torino. Ogbonna e Lazarevic staranno fermi entrambi per 7-10 giorni. Per fortuna potranno tornare presto in campo. Che sospiro di sollievo.-...
Redazione Toro News

Cari amici è stata una giornata tranquilla per il Torino.

 

- Gli infortuni non inginocchiamo il Torino. Ogbonna e Lazarevic staranno fermi entrambi per 7-10 giorni. Per fortuna potranno tornare presto in campo. Che sospiro di sollievo.

- Il Toro migliora di giorno in giorno. Qualcosa è cambiato rispetto a inizio stagione. Sarà presto per dirlo? Secondo Pat Sala dipende anche dall’atteggiamento tattico.

 

Fuori dal Toro:

- L'Atalanta continua a vincere e vola spedita verso il primo posto

- Domenica Ibrahimovic si fa espellere di nuovo (beccandosi 2 giornate) e lascia il Milan in difficoltà. Oggi è arrivato il commento del presidente rossonero: “Forse ho buttato i soldi” 

- Lotito continua a creare scompiglio. Ha creato una task force per vigilare sulle ultime gare di campionato suscitando diverse polemiche, ma lui si difende: “Sono allibito. Io difendo il sistema”.

 

Sognate bene, sognate tranquilli cari tifosi. I granata migliorano ed il campionato si muove verso la fine. Forse non è tutto perduto…