toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Ultimo giorno di lavoro a Torino per la formazione di Lerda, che domani si trasferirà a Bergamo per preparare nel migliore dei modi la gara con l’Albinoleffe.- Nel pomeriggio si è svolta la consueta partitella contro la...
Redazione Toro News

Ultimo giorno di lavoro a Torino per la formazione di Lerda, che domani si trasferirà a Bergamo per preparare nel migliore dei modi la gara con l’Albinoleffe.

- Nel pomeriggio si è svolta la consueta partitella contro la formazione Allievi, che ha portato con sé buone notizie. Lerda avrà, infatti, a disposizione tre giocatori importanti per il suo scacchiere: Di Cesare, Zanetti e Iunco.

- Amaro, invece, il pomeriggio per la Primavera di Asta, sconfitta come da lunga tradizione nel derby contro la Juventus. Due a uno il risultato finale in favore dei bianconeri, con le reti siglate da Libertazzi e De Silvestro. Inutile quella del momentaneo 1-1 granata di Scaglia.

- Rimanendo in tema giovanili, ai microfoni di Toro News ha parlato quest’oggi il centrocampista degli Allievi Lorenzo Coccolo, che non ha lesinato una battuta sulla prima squadra: “Credo e spero si possa andare in A. Un giocatore a cui mi ispiro? Lazarevic”.

Fuori dal Toro:

- L’anno scorso pareggiò a Torino dopo essere passato in vantaggio con un gran gol di Schiattarella che sorprese Sereni dalla grande distanza. Poi il fallimento e la ripartenza dall’Eccellenza. Oggi l’Ancona ha compiuto il primo passo verso la rinascita, aggiudicandosi la Coppa Italia dilettanti e guadagnando, di conseguenza, l’accesso alla prossima serie D. Ad alzare la coppa Emanuele Pesaresi, ripartito dalla sesta serie nazionale con la maglia biancorossa marchigiana.

Una serena notte a tutti i tifosi granata.