toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Il Toro ha ripreso quest’oggi la preparazione, sperando che le prossime partite possano risollevare il morale dei tifosi e la classifica della squadra.- In conferenza ha parlato Andrea Gasbarroni, ormai completamente ristabilitosi...
Redazione Toro News

Il Toro ha ripreso quest’oggi la preparazione, sperando che le prossime partite possano risollevare il morale dei tifosi e la classifica della squadra.

- In conferenza ha parlato Andrea Gasbarroni, ormai completamente ristabilitosi dall’infortunio al ginocchio. “Ci svegliamo solo dopo aver preso uno schiaffone? Forse è vero. Ma dobbiamo invertire questa tendenza fin da subito”. Già contro il Frosinone? Speriamo.

- E’ Agostino Garofalo l’unico assente quest’oggi alla seduta pomeridiana. Ma nulla di grave per il terzino, vero stakanovista di questo Toro. Per lui, fortunatamente aggiungiamo, solo un po’ di febbre.

- Una vittoria e una sconfitta, entrambe per 3-0. E’ in perfetta parità il bilancio dei derby di ieri tra Toro e Juve. Male gli Allievi, perfetti i Giovanissimi, trascinati da un super Parigini, di cui si dice un gran bene da qualche anno. Lo vedremo prima o poi in prima squadra?

Fuori dal Toro:

- Lunedì con doppio posticipo in serie B. Il derby padovano va ai biancoscudati, che superano in rimonta il Cittadella. Ad Empoli, invece, succede l’inimmaginabile. Non tanto per la sconfitta del Siena, ora non più capolista, ma per il modo in cui matura: un 3-0 che fa capire come la gara non sia mai stata davvero in discussione. Peccato che il Toro non ne abbia saputo approfittare sabato, per riavvicinarsi.

Una serena notte a tutti i tifosi granata.