Finalmente un inizio di settimana sereno in casa granata, almeno per quello che riguarda i risultati. Ma è impossibile dimenticare quanto successo sabato tra Bianchi e Lerda.
toro
Notturno Granata
- Proprio a tal riguardo il presidente Cairo, dopo aver dichiarato nel dopo-partita che situazioni come quella che ha visto protagonista Bianchi non sono una novità sui campi di calcio, ha deciso comunque di multare il capitano. Siamo d’accordo, la legge deve essere uguale per tutti.
- Nel consueto punto del lunedì Patrizio Sala torna sull’argomento: “Bianchi ha sbagliato, perché anche se è il capitano deve accettare le scelte dell’allenatore. La mia impressione è che, comunque, ci sia stato un problema di comunicazione. Sono cose che devono rimanere nello spogliatoio”.
- Quest’oggi c’è stato anche il debutto della Primavera di Asta al Torneo di Viareggio, tutt’altro che fortunato. I granata hanno, infatti, perso 2-1 contro l’Anderlecht e ora servirà un miracolo per ottenere la qualificazioni agli ottavi. D’Obbligo crederci però, fino alla fine.
Fuori dal Toro:
- La Roma ha scelto. E’ l’aeroplanino Vincenzo Montella l’uomo giusto per la rinascita, dopo la crisi delle ultime settimane culminata nell’incredibile rimonta subita ieri a Genova (da 0-3 a 4-3).
Una serena notte a tutti i tifosi granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA