toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Altra settimana di passione in casa granata, non certo una novità in questi ultimi anni.- In caso di risultato negativo anche con il Pescara, le probabilità di riconferma di Lerda sono pochissime. Tra i papabili alla sua successione...
Redazione Toro News

Altra settimana di passione in casa granata, non certo una novità in questi ultimi anni.

- In caso di risultato negativo anche con il Pescara, le probabilità di riconferma di Lerda sono pochissime. Tra i papabili alla sua successione c’è anche Franco Colomba, che a Toro News ha però dichiarato: “Non ho sentito nessuno del Torino, sono solo voci”.

- Sette a zero il risultato della partitella disputata quest’oggi tra prima squadra e allievi presso il centro Sisport. In evidenza Pagano e Gabionetta, per il quale si attende ancora una decisione definitiva da parte della Fifa.

- Prima che la squadra scendesse in campo, ha parlato in conferenza stampa Daniele De Vezze. Il centrocampista ha difeso a spada tratta i compagni ed il tecnico Lerda: “E’ un bravo allenatore e non è giusto che paghi con l’esonero questo momento”.

- La prossima settimana comincia il Torneo di Viareggio, l’appuntamento più atteso della stagione per la Primavera di Asta. Il tecnico pensa, però, prima alla sfida di venerdì con la Fiorentina: “Partita importantissima per noi, spero che venga tanta gente visto che non c’è concomitanza con la prima squadra”.

Fuori dal Toro:

- Mercoledì di recuperi in serie A. Nel derby della Lanterna è il Genoa a far festa grazie ad un supergol di Rafinha. A Firenze va, invece, in scena la vendetta dell’ex, con Pazzini che regala tre punti pesantissimi all’Inter.

Nella speranza che anche il Toro possa tornare al più presto a calcare questi palcoscenici, auguriamo una serena notte a tutti i tifosi granata.