toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Si avvicina la gara con il Sassuolo, possibile punto di svolta della stagione.- A dirigerla sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Non fortunato l’unico precedente con la squadra granata, che perse a Livorno per due reti ad...
Redazione Toro News

Si avvicina la gara con il Sassuolo, possibile punto di svolta della stagione.

- A dirigerla sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Non fortunato l’unico precedente con la squadra granata, che perse a Livorno per due reti ad una.

- L’impegno successivo vedrà, invece, il Torino impegnato sul campo del Novara ed è di oggi la decisione da parte dell’Osservatorio di bloccare la trasferta ai sostenitori granata. Tanta, e giustificata, rabbia da parte loro, dopo che nella gara di andata ai novaresi fu concessa anche parte della curva Primavera.

- Nonostante la poca considerazione di questi ultimi mesi Luigi Scaglia non ha dimenticato l’affetto e il calore della piazza granata. “Bellissima, sensazionale” ha dichiarato ai nostri taccuini. “I playoff dell’anno scorso non potrò mai scordarmeli, nonostante il risultato negativo”.

Fuori dal Toro:

- Facebook colpisce anche nel mondo del calcio. Ieri sera, dopo la sconfitta contro il Palermo, sul profilo del centrocampista della Juventus Felipe Melo è comparso il messaggio “Morgati bandido”, con ovvio riferimento alla direzione tanto discussa da parte dell’arbitro. Melo ha dichiarato che il suo account è stato hackerato: sarà vero?

Una serena notte a tutti i tifosi granata