Non sono trascorse ancora neanche 24 ore dall’”impresa” modenese, ma il Toro ha già nel mirino il doppio confronto con il Brescia
toro
Notturno Granata
- Uno tra i grandi protagonisti è stato Luigi Scaglia, che oggi ha parlato in conferenza stampa: “Un’emozione incredibile ieri sera”. Non potrebbe essere altrimenti per un giocatore che fino a sei mesi fa calcava i campi della Lega Pro. E ora sotto con il “suo” Brescia.
- Come ogni lunedì abbiamo intervistato Patrizio Sala, che si complimenta con la squadra granata: “Credo proprio che nei 180 minuti il Toro abbia meritato di passare il turno e devo fare i complimenti anche a Colantuono. Lettura perfetta della gara ieri sera”.
- Con la stagione già finita per molte compagini inizia ad entrare nel vivo il calciomercato. Torino e Roma si sono sentite negli ultimi giorni per la questione Loria. Il difensore, con ogni probabilità, passerà in granata a titolo definitivo.
Fuori dal Toro:
- Mancano appena quattro giorni all’inizio dei mondiali 2010. Tanti gli infortuni eccellenti in questa edizione: da Robben a Drogba, passando per Pirlo e Ferdinand. Riuscirà l’Italia a ripetere il capolavoro del 2006 oppure uscirà ben presto dalla competizione come molti pensano?
Una serena notte a tutti i tifosi granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA