toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Non sono trascorse ancora neanche 24 ore dall’”impresa” modenese, ma il Toro ha già nel mirino il doppio confronto con il Brescia- Uno tra i grandi protagonisti è stato Luigi Scaglia, che oggi ha parlato in...
Redazione Toro News

Non sono trascorse ancora neanche 24 ore dall’”impresa” modenese, ma il Toro ha già nel mirino il doppio confronto con il Brescia

- Uno tra i grandi protagonisti è stato Luigi Scaglia, che oggi ha parlato in conferenza stampa: “Un’emozione incredibile ieri sera”. Non potrebbe essere altrimenti per un giocatore che fino a sei mesi fa calcava i campi della Lega Pro. E ora sotto con il “suo” Brescia.

- Come ogni lunedì abbiamo intervistato Patrizio Sala, che si complimenta con la squadra granata: “Credo proprio che nei 180 minuti il Toro abbia meritato di passare il turno e devo fare i complimenti anche a Colantuono. Lettura perfetta della gara ieri sera”.

- Con la stagione già finita per molte compagini inizia ad entrare nel vivo il calciomercato. Torino e Roma si sono sentite negli ultimi giorni per la questione Loria. Il difensore, con ogni probabilità, passerà in granata a titolo definitivo.

Fuori dal Toro:

- Mancano appena quattro giorni all’inizio dei mondiali 2010. Tanti gli infortuni eccellenti in questa edizione: da Robben a Drogba, passando per Pirlo e Ferdinand. Riuscirà l’Italia a ripetere il capolavoro del 2006 oppure uscirà ben presto dalla competizione come molti pensano?

Una serena notte a tutti i tifosi granata.