toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Meno di ventiquattro ore a Toro-Sassuolo: cresce l’agitazione nei tifosi.- Colantuono per l’andata della semifinale playoff dovrà fare i conti con nuove assenze. Nella rifinitura si è, infatti, infortunato Pià, che...
Redazione Toro News

Meno di ventiquattro ore a Toro-Sassuolo: cresce l’agitazione nei tifosi.

- Colantuono per l’andata della semifinale playoff dovrà fare i conti con nuove assenze. Nella rifinitura si è, infatti, infortunato Pià, che dovrà guardare i compagni dalla tribuna nelle prossime gare.

- Il tecnico granata è comunque fiducioso: “Nell’ultimo confronto con il Sassuolo fino a che siamo rimasti in undici abbiamo sofferto molto poco. Affronteremo una squadra esperta ma ce la possiamo fare”.

- Chi i playoff li ha già vinti con il Toro è Gianni De Biasi, che a Toro News ha rivelato i segreti per farcela: “Contano fisico e testa, più di ogni altra cosa”.

Fuori dal Toro:

- Una giornata storica per il tennis italiano. Francesca Schiavone si è qualificata per le semifinali del Roland Garros, sconfiggendo in due set Caroline Wozniacki e ora affronterà la russa Elena Dementieva per cercare un posto in finale.

Una serena notte a tutti i tifosi granata.