toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Un mese e tutto sarà deciso in serie B.- Allenamento di metà settimana quest’oggi per il Toro. Ha lavorato a parte Gigi Scaglia, che accusa un affaticamento muscolare ma non preoccupa in vista della gara contro il Vicenza....
Redazione Toro News

Un mese e tutto sarà deciso in serie B.

- Allenamento di metà settimana quest’oggi per il Toro. Ha lavorato a parte Gigi Scaglia, che accusa un affaticamento muscolare ma non preoccupa in vista della gara contro il Vicenza. Nessuna novità, invece, sul fronte Garofalo.

- Ha salutato la squadra Leon, che da domani svolgerà una preparazione personale in vista dei prossimi mondiali in Sud Africa.

- Il Torino è secondo in serie B. Purtroppo non è una classifica positiva, perché è quella che riguarda le sanzioni disciplinari. Solo la Salernitana ha fatto peggio, mentre la differenza con le altre squadre di alta classifica è sensibile.

Fuori dal Toro

- Dopo tre giorni in Olanda, quest’oggi il Giro d’Italia è approdato in Piemonte. Nella cronometro a squadra di 33 km da Savigliano a Cuneo ha trionfato la Liquigas. In virtù di questo risultato Vincenzo Nibali è la nuova maglia rosa. Domani una tappa storica, con il passaggio dalla città di Fausto Coppi Castellania.

Una serena notte a tutti i tifosi granata.