toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Torna ad allenarsi in Sisport il Toro dopo la vittoriosa trasferta di Modena.- Lavorano regolarmente in gruppo Antonelli e Pià, che con ogni probabilità saranno a disposizione di Colantuono sabato. Nulla da fare, invece, per...
Redazione Toro News

Torna ad allenarsi in Sisport il Toro dopo la vittoriosa trasferta di Modena.

- Lavorano regolarmente in gruppo Antonelli e Pià, che con ogni probabilità saranno a disposizione di Colantuono sabato. Nulla da fare, invece, per Garofalo. Il terzino non è ancora guarito completamente dall’infortunio.

- “Unità di intenti”. E’ quello che chiede il direttore sportivo granata Gianluca Petrachi in vista del finale di stagione. Il discorso è rivolto soprattutto alla stampa, colpevole di pensare già al futuro in un momento così delicato del campionato.

- “Sono stato premiato dal cielo”. E’ questa la dichiarazione di Mario Salgado in riferimento al suo primo gol in maglia granata, segnato contro il Gallipoli. L’attaccante parla anche del momento della sua terra, colpita dal terremoto: “Queste disgrazie ti fanno capire tante cose, si è fortunati a giocare a calcio qui”.

Fuori dal Toro:

- Ora è ufficiale. La Juventus ha chiesto la revoca dello scudetto 2006, assegnato a tavolino all’Inter. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

Una serena notte a tutti i tifosi granata