toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Si avvicina la gara con il Sassuolo e per il Toro c’è finalmente qualche buona notizia, sul fronte infortuni- Nell’allenamento odierno è tornato a lavorare con il gruppo Filippo Antonelli. Il centrocampista di fascia...
Redazione Toro News

Si avvicina la gara con il Sassuolo e per il Toro c’è finalmente qualche buona notizia, sul fronte infortuni

- Nell’allenamento odierno è tornato a lavorare con il gruppo Filippo Antonelli. Il centrocampista di fascia potrà dare un contributo importante nel finale di stagione, mentre a Modena potrebbe giocare uno spezzone di gara.

- Inoltre il problema patito da Zoboli, che in un primo momento sembrava abbastanza serio, non preoccupa. Il difensore potrebbe essere a disposizione già sabato.

- Il Toro contro il Sassuolo vuole sfatare un tabù. In questa stagione non ha, infatti, mai sconfitto le cinque formazioni che lo precedono in classifica. Sarà la volta buona?

Fuori dal Toro:

- Dopo lo scontro a distanza di tre giorni fa, Roma e Inter si trovano di fronte per la finale di Coppa Italia. La buona notizia è che fuori dallo stadio non si hanno notizie di incidenti tra le tifoserie, nonostante i timori della vigilia.

Una serena notte a tutti i tifosi granata.