toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Ancora una volta, con ogni probabilità, sarà la pioggia a fare da cornice alla commemorazione delle vittime di Superga.- Come tradizione la Santa Messa si terrà alle ore 17. La squadra, ovviamente presente al colle, si...
Redazione Toro News

Ancora una volta, con ogni probabilità, sarà la pioggia a fare da cornice alla commemorazione delle vittime di Superga.

- Come tradizione la Santa Messa si terrà alle ore 17. La squadra, ovviamente presente al colle, si allenerà quindi in mattinata presso il centro Sisport, con possibilità per i tifosi di assistere alla seduta.

- Alla vigilia ha parlato in conferenza stampa capitan Bianchi: “Sarà una grande emozione quando mi toccherà leggere i nomi dei caduti”. Il bomber granata si è anche espresso sul momento attuale della squadra: “Nulla è impossibile. Ci sono quattro partite da giocare al massimo delle nostre potenzialità, dopodiché tireremo le somme”.

- Purtroppo le notizie che arrivano dal campo di allenamento non sono molto positive. Pià, Garofalo ed Antonelli lavorano, infatti, ancora a parte e il loro recupero in vista del match di sabato contro il Sassuolo appare complicato.

Fuori dal Toro:

- Continua il dibattito su Lazio-Inter. E’ addirittura scesa in campo la politica per capirne di più. Ma più che la prestazione della squadra biancoceleste ha creato polemiche l’atteggiamento dei suoi tifosi. Ma se uno paga il biglietto non può decidere per chi tifare?

Una serena notte a tutti i tifosi granata