toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
La delusione per il pareggio di sabato è ancora viva, ma ora il Toro deve essere bravo a ripartire.- La buona notizia in vista della gara di Crotone è il rientro di Pestrin. Il centrocampista ha, infatti, scontato le tre giornate di...
Redazione Toro News

La delusione per il pareggio di sabato è ancora viva, ma ora il Toro deve essere bravo a ripartire.

- La buona notizia in vista della gara di Crotone è il rientro di Pestrin. Il centrocampista ha, infatti, scontato le tre giornate di squalifica ed è pronto a tornare in campo. La sua presenza sarà fondamentale in questo finale di stagione.

- Ad attendere i granata ci sarà un Crotone sull’onda dell’entusiasmo, che sogna di ripetere il colpaccio della gara di andata. La società ha scelto di abbassare i prezzi, per avere uno stadio interamente a tinte rossoblù. Il Toro dovrà essere più forte di tutto.

- Continuano ad arrivare soddisfazioni dal settore giovanile. Gli Allievi hanno vinto matematicamente il loro girone, nonostante la sconfitta di Alessandria. E, ora, in vetta solitaria ci sono anche i Giovanissimi. Che dire, ragazzi, continuate così.

Fuori dal Toro:

- Torna a farsi sentire Luciano Moggi, ai microfoni di Controcampo. L’ex dg della Juventus ha presentato una nuova linea difensiva, dichiarando che le telefonate con il designatore Bergamo non sarebbero altro che giochetti, scherzi”. La fantasia, di certo, non manca.

Una serena notte a tutti i tifosi granata.