toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Archiviata la preziosissima vittoria ottenuta contro la Triestina, Colantuono pensa agli undici da schierare a Lecce- Squalificato Pestrin, con ogni probabilità sarà Coppola il suo sostituto. Il centrocampista non ha, però,...
Redazione Toro News

Archiviata la preziosissima vittoria ottenuta contro la Triestina, Colantuono pensa agli undici da schierare a Lecce

- Squalificato Pestrin, con ogni probabilità sarà Coppola il suo sostituto. Il centrocampista non ha, però, ancora i novanta minuti nelle gambe. Al posto di Garofalo sulla sinistra ci sarà, invece, Rubin.

- Per un parere illuminante sul momento del Toro abbiamo contattato in esclusiva per Toro News l’agente Beppe Bonetto, grande tifoso granata: “Sono certo che arriverà la serie A, l’ho sempre sostenuto anche quando i risultati non sorridevano”. Incrociamo le dita.

- In data odierna la Lega Calcio ha deciso di posticipare alla sera la gara in programma sabato 17 aprile tra Torino e Cesena. Invece delle ore 15.30, il fischio d’inizio sarà alle 20.45.

Fuori dal Toro:

- A quattro anni di distanza torna su tutte le prime pagine “Calciopoli”. La Juventus annuncia la possibilità di adire a vie legali ed è pronta a chiedere la revisione del processo. L’Inter, intanto, non si preoccupa e pensa ai risultati del campo.

Una serena notte a tutti i tifosi granata