toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Nove punti nelle ultime tre partite per il Torino, che non vuole interrompere la propria serie positiva- Contro la Triestina potrebbe rientrare al centro della difesa Angelo Ogbonna. Il difensore che aveva saltato la trasferta calabrese per...
Redazione Toro News

Nove punti nelle ultime tre partite per il Torino, che non vuole interrompere la propria serie positiva

- Contro la Triestina potrebbe rientrare al centro della difesa Angelo Ogbonna. Il difensore che aveva saltato la trasferta calabrese per infortunio è tornato in gruppo. Fuori, invece, Zoboli e D’Aiello.

- A dirigere la gara in programma venerdì sera sarà Riccardo Pinzani della sezione di Empoli. Per il fischietto toscano sarà la prima volta con entrambe le compagini in questo campionato

- Fine settimana importante per il Settore giovanile granata. Allievi e Giovanissimi saranno impegnati in due tornei prestigiosi, nel tentativo di confermare tutto il buono messo in mostra nel campionato.

Fuori dal Toro:

- Non troppo distante da Torino c’è una società storica che è sull’orlo del baratro. Parliamo della Pro Vercelli, i cui giocatori non ricevono stipendi da mesi e sono andati a protestare addirittura dal Sindaco.

Una serena notte a tutti i tifosi granata