toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Neanche il tempo di festeggiare per la vittoria di Modena che domani sera si torna già in campo.- Recuperati Gasbarroni e Pià, regolarmente convocati da Colantuono. I due potrebbero trovare spazio a gara iniziata anche se, vista la...
Redazione Toro News

Neanche il tempo di festeggiare per la vittoria di Modena che domani sera si torna già in campo.

- Recuperati Gasbarroni e Pià, regolarmente convocati da Colantuono. I due potrebbero trovare spazio a gara iniziata anche se, vista la carenza di attaccanti, non è escluso l’impiego di uno dei due dal primo minuto.

- In conferenza stampa il tecnico granata è fiducioso: “La squadra è stanca ma chi verrà schierato darà sicuramente tutto. Peccato per l’assenza di Barusso, l’unico con Belingheri ad avere determinate caratteristiche.

- Nel mercato di gennaio al Toro sono arrivati tanti giocatori dalla serie C. Chi meglio di Crippa, giunto al Toro dopo anni di Gavetta, può dare loro dei consigli. “Bisogna pensare giorno per giorno. Mai avere fretta, altrimenti il rischio è quello di bruciarsi”.

Fuori dal Toro:

- Cellino l’aveva promesso: “Se il Cagliari non vince contro la Lazio rimborseremo i tifosi”. Detto fatto. Da quest’oggi portando il biglietto in ricevitoria verranno ridati indietro i soldi. Bravo presidente!

Una serena notte a tutti i tifosi granata