toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Attesa quasi finita per Ancona-Torino. Con una vittoria i granata tornerebbero prepotentemente in zona playoff.- Non sarà della partita Inacio Pià, a causa di un infortunio al polpaccio sinistro che gli ha impedito di partire con il...
Redazione Toro News

Attesa quasi finita per Ancona-Torino. Con una vittoria i granata tornerebbero prepotentemente in zona playoff.

- Non sarà della partita Inacio Pià, a causa di un infortunio al polpaccio sinistro che gli ha impedito di partire con il resto dei compagni. Torna, invece, a respirare l'aria della Prima squadra Lys Gomis, dopo l'infortunio e le recenti gare con la Primavera.

- Continua a tener banco l'incontro tra la famiglia Tesoro e Cairo, per la possibile acquisizione del Torino. Nessun prezzo fino ad ora fissato dal presidente granata, in attesa magari di vedere i risultati delle squadra nelle prossime, decisive, partite.

- In conferenza stampa quest'oggi ha parlato Stefano Colantuono, che ha risposto a chi vede il Toro Bianchi-dipendente: "Se lui segna vuol dire che la squadra gira bene. Altrimenti, se non arrivassero palloni giocabili, anche per lui sarebbe difficile".

Fuori dal Toro:

- Non ce l'ha fatta Max Blardone ad aggiudicarsi la coppa di specialità in Slalom Gigante. L'atleta piemontese e grande tifoso del Toro è caduto nel corso della prima manche del gigante di Garmisch, compromettendo sul più bello una stagione di alti e bassi.

Una serena notte a tutti i tifosi granata