toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Ancora un giorno lontano dai riflettori per il Torino, trincerato nel suo silenzio stampa e negli allenamenti a porte chiuse- Per favorire ulteriormente la concentrazione in vista della gara di sabato contro il Frosinone, da domani la squadra si...
Redazione Toro News

Ancora un giorno lontano dai riflettori per il Torino, trincerato nel suo silenzio stampa e negli allenamenti a porte chiuse

- Per favorire ulteriormente la concentrazione in vista della gara di sabato contro il Frosinone, da domani la squadra si trasferirà a Leinì per un ritiro anticipato, dopo l'allenamento pomeridiano in Sisport.

- Partitella pomeridiana contro la Primavera quest'oggi per il Torino. Non hanno preso parte all'impegno Andrea Gasbarroni e Claudio Rivalta, ancora a parte per riprendersi completamente dagli affaticamente muscolari.

- Domani comincerà il Torneo "Arco di Trento-Beppe Viola", che vede ai nastri di partenza anche gli Allievi di Zichella. Obiettivo continuare il proprio momento d'oro, dopo aver sorpassato la Sampdoria in vetta al campionato.

Fuori dal Toro:

- Sempre a proposito di giovani vittoria importantissima quella ottenuta dalla nazionale under 21 azzurra, impegnata contro l'Ungheria nelle qualificazioni agli Europei. Un successo firmato da Stefano Okaka e Luca Marrone. Ottima anche la prestazione di Ogbonna.

-Una serena notte a tutti i tifosi granata