Vigilia della partenza a porte chiuse per il Toro, per favorire la concentrazione
toro
Notturno Granata
- Domani la squadra raggiungerà Padova con l'intento di preparare al meglio la gara di sabato. Vietato sottovalutare l'avversario, altrimenti si rischia di ripetere la prestazione di sabato con la Salernitana.
- In conferenza stampa oggi pomeriggio ha parlato Manolo Pestrin, vero amuleto di questo Toro. Con lui in campo non si è mai perso ma il centrocampista mantiene grande umiltà: "Sono contento di essere utile alla causa, ma la squadra può far bene anche senza di me".
- Il futuro di Federico Laens si deciderà nei prossimi giorni, come ci ha confidato quest'oggi il direttore sportivo granata Gianluca Petrachi, che ha aggiunto: "Il suo possibile arrivo, comunque, non dipende dall'infortunio di Salgado".
Fuori dal Toro:- Prosegue il momento positivo del Milan, vittorioso nel recupero contro la Fiorentina. Viola avanti con Gilardino, pari e sorpasso firmati Huntelaar-Pato. Torna alla vittoria anche l'Udinese, alla prima partita del dopo De Biasi: Sanchez e Di Natale siglano il 2-1 sul Cagliari.
Una serena notte a tutti i tifosi granata
© RIPRODUZIONE RISERVATA