toro

Notturno Granata

Redazione Toro News
Si avvicina la sfida di sabato all'Atleti Azzurri d'Italia' di Bergamo contro l'Albinoleffe.- Uno stadio per il Torino tabù, almeno per ciò che concerne i precedenti contro i seriani. In tre gare sono, infatti, arrivati solamente due...

Si avvicina la sfida di sabato all'Atleti Azzurri d'Italia' di Bergamo contro l'Albinoleffe.

- Uno stadio per il Torino tabù, almeno per ciò che concerne i precedenti contro i seriani. In tre gare sono, infatti, arrivati solamente due punti. Chissà che non si riesca a sfatare la tradizione proprio in questa occasione.

- Colantuono nella partitella con gli Allievi ha provato una squadra meno spregiudicata, con Antonelli e Scaglia sulle fasce. Al centro della difesa, invece, si è ben comportato D'Aiello, che potrebbe essere chiamato in causa visti i tanti infortuni.

- "Potevo fare molto di più venerdì sera. Invece, non sono assolutamente stato in grado di cambiare il ritmo del gioco" ha dichiarato quest'oggi Gael Genevier in conferenza stampa. Da tempo non si sentivano autocritiche così decise da parte di un giocatore granata.

Fuori dal Toro:

- Continua a tener banco il caso Gallipoli. Giannini ha deciso di ritirare le proprie dimissioni, dopo un incontro con il presidente D'Odorico. Intanto pare che anche l'Uefa abbia aperto l'inchiesto sulla gara con il Grosseto. Vedremo gli sviluppi.

Una serena notte a tutti i tifosi granata