toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Una vigilia semplicemente troppo importante, il mondo granata è fermo, in attesa.> De Biasi ha convocato 20 giocatori per la gara decisiva. Tra questi c’è Ventola, parzialmente recuperato, e manca Lazetic, che invece non ha...
Redazione Toro News

Una vigilia semplicemente troppo importante, il mondo granata è fermo, in attesa.> De Biasi ha convocato 20 giocatori per la gara decisiva. Tra questi c’è Ventola, parzialmente recuperato, e manca Lazetic, che invece non ha superato il problema muscolare. Per fortuna, Diana sembra stare benissimo

> E gli avversari? Orsi schiererà una formazione iper-offensiva, in parte costretta e in parte scelta, perché può soltanto vincere: Bergvold in mezzo al campo, Diamanti sulla sinistra, e le due punte Tavano e Rossini. Occhio.

> Uno sguardo al futuro, seppur di sfuggita: se il campionato finisse come ci auguriamo, probabilmente Corini continuerebbe a vestire il granata ancora per un anno. Affiancato, comunque, da un pari ruolo più giovane.

Fuori dal Toro:> Calciopoli in Portogallo: Porto appena sfiorato (penalizzazione di 6 punti che non ne intacca il nuovo titolo di Campione), Boavista retrocesso in B. Nessuna clemenza verso gli arbitri coinvolti, tutti squalificati, dai due ai sei anni.

Serena notte, conserviamo la carica per domani.