toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Fermo il calcio giocato, tornano d'attualità le questioni legate alla società- Dopo quattro anni si risentono i nomi dei 'lodisti' Sergio Rodda e Pierluigi Marengo, pronti ad aiutare Urbano Cairo nella gestione del Torino Fc. I...
Redazione Toro News

Fermo il calcio giocato, tornano d'attualità le questioni legate alla società

- Dopo quattro anni si risentono i nomi dei 'lodisti' Sergio Rodda e Pierluigi Marengo, pronti ad aiutare Urbano Cairo nella gestione del Torino Fc. I tifosi, come spesso accade, sono divisi tra favorevoli e non. Alcuni la ritengono semplice propaganda elettorale.

- Dopo un inizio difficile, Abbruscato sta trovando sempre più spazio nel Chievo. Ma non dimentica i suoi trascorsi granata: "I tifosi devono stare tranquilli. E' un momento difficile ma sono sicuro che passerà. C'è tutto il tempo per recuperare".

- Nonostante la vicinanza delle feste, continua il febbrile lavoro di Foschi. La volontà è quella di presentare i primi rinforzi già ad inizio gennaio. Un netto cambiamento rispetto agli anni scorsi, quando si decideva tutto durante l'ultimo giorno di mercato.

Fuori dal Toro:

- Nuova puntata di Calciopoli. Il presidente del Cagliari Cellino parla di sorteggio arbitrale chiaramente pilotato e degli 'errori' di De Santis. Come non ricordare il derby in cui espulse tre giocatori del Toro, fischiando a senso unico?

Una serena notte a tutti i tifosi granata