toro

Notturno Granata

Redazione Toro News
Continua a ritmo incessante la preparazione dei granata in Trentino.- Seconda amichevole in due giorni quest’oggi. Contro il Calisio, formazione di Prima categoria, ha ovviamente giocato chi ha avuto meno spazio ieri. Cinque a zero il...

Continua a ritmo incessante la preparazione dei granata in Trentino.

- Seconda amichevole in due giorni quest’oggi. Contro il Calisio, formazione di Prima categoria, ha ovviamente giocato chi ha avuto meno spazio ieri. Cinque a zero il risultato finale, in virtù delle reti messe a segno da Dzemaili, Zanetti, Malonga, Amoruso e Rosina.

- Prima della gara conferenza stampa di Nicolas Gorobsov, uno dei migliori contro il Lecco: “Contento della prova di ieri. So, però, che devo ancora migliorare in fase difensiva” le sue parole.

- Ancora tutto fermo, invece, sul mercato. La situazione Dzemaili non si sblocca, con nessuna delle pretendenti in grado di assestare il colpo finale. Nessuna novità, di conseguenza, anche per il mercato in entrata, dove Foschi è alla ricerca di un regista.

Fuori dal Toro:

- Continua il momento d’oro delle atlete azzurre ai mondiali di nuoto in corso di svolgimento a Roma. Nelle gara di tuffi sincronizzati dal trampolino di tre metri la coppia Tania Cagnotto-Francesca Dallapè ha ottenuto il secondo posto, alle spalle solamente delle inavvicinabili cinesi.

Una serena notte a tutti i tifosi granata