toro

Notturno granata

Redazione Toro News
Martedì, si torna al lavoro non certo di buon umore. Ecco cosa di questa giornata riguarda il Toro.> Ivan Franceschini si è infortunato. Di nuovo. Sabato, giocando in Primavera, si è procurato uno stiramento che lo...

Martedì, si torna al lavoro non certo di buon umore. Ecco cosa di questa giornata riguarda il Toro.> Ivan Franceschini si è infortunato. Di nuovo. Sabato, giocando in Primavera, si è procurato uno stiramento che lo terrà fuori per 2 o 3 settimane. Essere il più sfigato di questa squadra vuol dire concorrere al premio di più sfigato d’Italia… In bocca al lupo.

> Domenica c’è Genoa-Toro, e c’è Borriello, contrariamente alle aspettative (e alle speranze) dei granata. Il bomber rossoblu non era stato ammonito a Roma: era Sculli l’obiettivo dell’arbitro. Squalificato invece Stellone, bisognerà studiare alternative.

> Recoba: “Se (a Giugno, ndr) non dovessi avere buone sensazioni sulla mia tenuta fisica è probabile che decida di tornare in Uruguay e finire là la mia carriera”. Ma premette “Adesso penso solo a salvarmi con il Toro”. Bravo Chino.

Fuori dal Toro:> Fabio Capello indagato per frode fiscale, nonostante la mamma dica di lui “è tenero come una mimosa” (ehm). E con lui, indagati la moglie e i due figli. Ma non solo: anche Franco Sensi (e le due figlie), ed Enrico Preziosi.

Speriamo in una notte granata più allegra di quella di domenica.