- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Quella di domenica contro il Bologna è una partita che vale molto per il Toro. Non solo perché i granata si troveranno di fronte una diretta rivale per la permanenza in serie A, ma soprattutto perché un ulteriore passo falso all'Olimpico rappresenterebbe una svolta pericolosa per il futuro del campionato.
Tralasciando le ovvie considerazioni che le partite tra le mura amiche devono essere capitalizzate il più possibile per aggiungere punti al cammino della stagione, basta dire che dopo gli emiliani il Toro è atteso da un ciclo molto difficile. Le prossime 4 partite ci vedranno affrontare Roma, Fiorentina, Juventus, Milan e Genoa, quest'ultima a Marassi.
Con il Bologna il Toro deve vincere, altrimenti sono guai e guai seri ! Non vale più, dopo i tanti punti persi in casa, il solito discorsetto del campionato lungo. E' vero che la stagione è ancora all'inizio ma 12 punti in 11 partite, molti guadagnati fuori casa, non sono una media che può tranquillizzare qualsiasi squadra, soprattutto se questa continua a faticare a trovare il gol in ambedue gli ambienti, esterno compreso.
Quindi domenica i ragazzi devono dare il meglio di se stessi e il tifo ritornare a coprire il suo ruolo di dodicesimo uomo in campo, come sa fare quello granata nei momenti delicati e importanti.
Senza se e senza ma !
Buona notte a tutti i fratelli granata
© RIPRODUZIONE RISERVATA