toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Sale la febbre del tifo granata in attesa della partita di domenica sera con l'Inter, finalmente siamo tornati! L'ambiente è sereno, tutti si sono ritrovati in Sisport chi a smaltire i viaggi chi le tossine dei precedenti allenamenti. Ora...
Redazione Toro News

Sale la febbre del tifo granata in attesa della partita di domenica sera con l'Inter, finalmente siamo tornati! L'ambiente è sereno, tutti si sono ritrovati in Sisport chi a smaltire i viaggi chi le tossine dei precedenti allenamenti. Ora tocca a Ventura, vero valore aggiunto dei granata, trovare il modulo giusto per fare risultato contro i nerazzurri già sotto pressione per una partenza di stagione sotto tono.

 

Oggi è stato il turno di Birsa. Si è finalmente presentato ai tifosi granata ed ha subito esordito col botto: 'Obiettivo salvezza'. In questo momento di esaltazione collettiva per il buon inizio di campionato  fare certe dichiarazioni non è facile, Niente dichiarazioni roboanti o paralleli con campioni del passato. Il ragazzo, a parole, sembra avere i piedi ben piantati a terra. Buon segno.

 

Buona notte a tutti i fratelli granata