Ripresi gli allenamenti del nostro Toro alla Sisport dopo il meritato riposo conseguente alla bella vittoria con il Pescara. Alla truppa si è unito anche Alessandro Agostini che ha completato l'organico stagionale a disposizione di Ventura.Tolto i nazionali, impiegati con la loro squadra (i magnifici 7, come li ha soprannominati il nostro Gino Strippoli nel suo bell'articolo di ieri sera), alla Sisport si è lavorato per preparare la partita con l'Inter. Finalmente si ritorna dove ci spetta. Ora i ragazzi devono impegnarsi per rinverdire il blasone impolveratosi nella troppo lunga permanenza nella cadetteria.
toro
Notturno Granata
Quello con i nerazzurri, al di là del risultato, sarà un match importante. Una vetrina per molti dei nuovi e vecchi granata che potranno mettersi in mostra e confermare le ottimi impressioni trasmesse ai tifosi sabato scorso.
Venerdì sera contro la Bulgaria per le qualificazioni ai mondiali, Ogbonna inizierà la partita da titolare. Prandelli forse ha letto le dichiarazioni rilasciateci ieri dal simpatico Lele Adani: ' Ogbonna non è secondo a nessuno'. Orgogliosi di te Angelo.I titoli degli articoli sono importanti, alle volte molti leggono solo quelli e credono, sbagliando, di avere già interpretato automaticamente il contenuto in quelle poche parole scritte. Non è così, oggi quando ho letto il titolo del Corriere sulle Paralimpiadi - 'Minetti : Sono la prova che tutto è possibile' - ho pensato di tutto e la mia fantasia si è lasciata andare anche a contorti pensieri.
Quindi un consiglio a tutti quelli come me: leggere bene prima di commentare, si evitano cantonate o cattivi pensieri.Buona notte a tutti i fratelli granata, il notturno torna venerdì, domani sera sarà Gino con il suo bel 'Crazy night' a chiudere la giornata di TN
© RIPRODUZIONE RISERVATA