toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
E te pareva, mancano 3 giorni alla chiusura del mercato e sul Toro si scatenano le voci più impensabili. L'impressione è che tutti brancolino nel buio, che non vogliano arrendersi alla realtà dei fatti di un calciomercato...
Redazione Toro News

E te pareva, mancano 3 giorni alla chiusura del mercato e sul Toro si scatenano le voci più impensabili. L'impressione è che tutti brancolino nel buio, che non vogliano arrendersi alla realtà dei fatti di un calciomercato difficile e senza acuti e allora, anziché parlare solo più di acquisti, di quei due o tre ancora ritenuti necessari per completare la squadra da A, per scaldare l'ambiente e attirare un pò di attenzione, alcuni iniziano a parlare di cessioni importanti.

Questa volta è il turno di deboli voci, quasi sussurri data l'autorevolezza delle fonti,  che da stamattina si sperdono nell'aria di una finalmente più mite Torino. Preferivamo quando le fantasie si fermavano sui potenziali acquisti, su una girandola di nomi alle volte chiamati in causa spesso solo con l'intento di alimentare i sogni dei tifosi.  

Anche i vertici societari non hanno poi le idee chiarissime, le loro ultime dichiarazioni non aiutano a dissipare i dubbi o alimentare concrete speranze. Non è bello quanto sta succedendo, non fa bene nè all'ambiente nè ai tifosi, non fa bene al Toro sentire parlare in questo modo di cessione del proprio capitano. 

Non ci resta che aspettare ma non siamo contenti di un mercato dove sulla linea del traguardo sono i tifosi che si sostituiscono agli addetti ai lavori creando con flebili voci e sussurri di turno illusioni o delusioni ai loro fratelli di virus. Stasera chiudiamo qui, non ci va di scherzare troppo in questo notturno.

 

Buona notte a tutti i fratelli granata.