toro

Notturno Granata

Redazione Toro News
Oggi, dopo l'euforia di ieri sera (permettete anche a noi tifosi del Toro di respirare un  po' ogni tanto), serena calma piatta.Forse ha contribuito l'allenamento...

Oggi, dopo l'euforia di ieri sera (permettete anche a noi tifosi del Toro di respirare un  po' ogni tanto), serena calma piatta.Forse ha contribuito l'allenamento a porte chiuse della squadra che si sta preparando per l'importante sfida di domenica sera con il Siena, ma è stato un venerdì di riposo per noi tutti.Cambrera, Pozzi, Volta, Antenucci, Maccarone, Almiron, Falco,  Bojinov, Magnanelli, De Luca, Guidetti, per ora lasciateci concentrare su Siena, partita molto più importante di quanto si creda.

Dopo toccherà al Pescara, questa volta, almeno in casa. Ragazzi, da voi che vestite la maglia granata ci aspettiamo grande concentrazione e tanto sudore. Queste due prime partite ci diranno se siete da Toro o se la fiducia che riponiamo oggi in voi avrà bisogno di ulteriori verifiche.Inizia il campionato, qualche polemica fuori dalle righe sulla giustizia sportiva. Speriamo di appassionarci e di divertirci, ognuno tifando per la sua squadra. In fondo a noi tifosi basta poco. Un giocattolo tra le mani che ognuno sente suo, anche se tutti abbiamo la paura di vederlo improvvisamente polverizzarsi nelle nostre mani. A noi non interessano, inconsapevolmente, i debiti, gli stadi, gli ingaggi, il fair play  e appunto le polemiche. Vogliamo solo passare una domenica serena, come era una volta quando i media non ci perseguitavano in tempo reale e prevaricavano tutti i nostri sogni. Quando aspettavamo l'uscita dei giornali al lunedì per rivivere i momenti passati allo stadio  e leggere delle nostre sensazioni del giorno prima sul campo.Ora, usciti da lì, dopo un'ora è tutto trito e ritrito, praticamente roba vecchia. Andiamo a dormire pensando alla prossima senza aver goduto di quella appena  vissuta.Un'ultima annotazione, attendendo i temporali d'agosto che sembra si siano dimenticati di noi: SEMPRE E SOLO FORZA TORO!… solo per essere sinceri e sostenere la nostra passione che non è una squadra ma una fede! Sul resto litighiamo pure che ci tiene in forma, altrimenti che granata saremmo ?Buona notte a tutti voi, fratelli granata.