In attesa della conferma ufficiale di Cerci e forse Ljajic, sorprese sempre possibili permettendo, oggi i nostri beniamini si sono allenati alla Sisport nella solita afa quotidiana. Il direttore sportivo Petrachi era in panchina con l’auricolare del telefonino bel fissato nell’orecchio sinistro tenendoselo per tutta la durata dell’allenamento. Stava aspettando nuove notizie sul regista di supporto che manca? Vai a sapere…
toro
Notturno granata
Sabato il nuovo campionato come avete letto in un articolo precedente il campionato partirà con la novità della panchina lunga. Le squadre potranno portare alle partite una rosa di ben 23 giocatori. Precisiamo: potranno portare 23 giocatori, o meglio chi sarà in grado di farlo potrà portare 23 giocatori. Che sia iniziato un nuovo tipo di turismo, il turismo da panchina?
La notizia è quella che stringe il cuore e ti riporta a ricordi di tremendismo: non ce ne voglia il buon Parigini, ormai abituato alle convocazioni importanti ma l’Under 17 ha convocato oggi anche Nicholas Lentini, figlio del tanto amato Gigi. Nicholas, a differenza di Gigi non farà i cross dal fondo per far segnare i suoi compagni ma dovrà evitare quelli della squadra avversaria. E’ bello sapere che c’è ancora un po’ di tradizione familiare in questo Toro.
A domani cari fratelli granata,giorno in cui probabilmente la Corte di Giustizia Federale ci farà sapere se gli ultimi giorni di agosto porteranno un surplus di lavoro straordinario al nostro direttore sportivo Gianluca Petrachi e un inaspettato alleggerimento del portafoglio del nostro Presidente.
Buona notte a tutti
© RIPRODUZIONE RISERVATA