toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Ritiri - Terminato l’ultimo ritiro pre-campionato di Mondovì, domani sera alle 20,30 allo stadio Olimpico il Toro inizia la sua nuova stagione ufficiale incontrando per la Coppa Italia il Lecce di Lerda edei Tesoro.  Una...
Redazione Toro News

Ritiri - Terminato l’ultimo ritiro pre-campionato di Mondovì, domani sera alle 20,30 allo stadio Olimpico il Toro inizia la sua nuova stagione ufficiale incontrando per la Coppa Italia il Lecce di Lerda edei Tesoro. 

Una strana coincidenza mette di fronte ai granata un  ex  suo giocatore e poi suo allenatore e la famiglia di imprenditori che anni fa ha tentato senza successo di acquistare la società da Cairo.  Quando si dice il caso.

 

Calciomercato - La partita di domani, o meglio il suo risultato, per alcuni ricopre una certa importanza per valutare la consistenza della squadra e quindi per decidere se e come operare ancora sul mercato.

Per altri tifosi invece non è così, la società granata ha operato fin qui bene, ha le idee chiare su quali sono i reparti da rinforzare e sta incontrando, come tante altre sul mercato,  difficoltà dettate dalla scarsità di ‘materiale’ valido al giusto prezzo.

Infine c’è chi afferma che si è perso tempo, che non si è fatto quanto si doveva e poteva, e che a mancare non sono i giocatori validi sul mercato ma la volontà da parte di Cairo di ‘aprire il portafoglio’.

Il dibattito imperversa tra le solite correnti che sostengono il presidente e quelle che lo criticano.  Saranno il campo e i risultati a decidere chi aveva ragione.

 

Tifare - Intanto domani tutti all'Olimpico a sostenere iil Toro, dimenticando per una sera il calciomercato e lasciando da parte, in attesa degli ultimi giorni di trattative, le reciproche convinzioni.

 

Estero – Dopo la Ligue 1 che ha preso il via la scorsa settimana sabato e domenica tocca alla Premier League e alla Liga. Il grande calcio riparte, anche se la crisi la sentono tutti….

 

Buona notte a tutti i fratelli granata.