toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Toro - Bella giornata dei granata che a Mondovì tra il caldo di ferragosto e quello dei suoi tifosi si è allenato sgambettando contro la Cheraschese in attesa  del debutto in Coppa Italia di sabato contro il Lecce. La squadra...
Redazione Toro News

Toro - Bella giornata dei granata che a Mondovì tra il caldo di ferragosto e quello dei suoi tifosi si è allenato sgambettando contro la Cheraschese in attesa  del debutto in Coppa Italia di sabato contro il Lecce. La squadra è serena, i nuovi arrivati si stanno integrando bene, come afferma Valerio Di Cesare nel dopo partita che spende parole di stima nei confronti di Antenucci, nella speranza di rivederlo in granata prima dell’inizio del campionato.

 

L’ Angelo azzurro – Grande prova del nostro Angelo Ogbonna questa sera a Berna contro l’Inghilterra. Il centrale granata conferma di essere ormai più di una promessa del calcio italiano. Stasera un vero leader della difesa azzurra.  Per la cronaca gli inglesi ci hanno battuto 2-1. Curiosità: a Berna la nostra nazionale non vince dal 1914

 

RAI – Niente campionato italiano per gli italiani all’estero, l’ente televisivo di Stato non acquista i diritti chiudendo di fatto ‘La giostra del gol’, trasmissione domenicale che per anni ha permesso ai nostri connazionali tifosi del pallone di seguire la serie A italiana.  

 

Show degli azzurrini - L’Under 21 si ‘Mangia’ l’Olanda – Debutto travolgente del nuovo allenatore degli azzurrini che nell’amichevole di oggi a Leeuwarder danno una lezione ai ‘maestri del calcio totale’ arancioni. Lo show azzurro grazie ad una eccellente prestazione ed ai gol della ex coppia del Pescara Insigne-Immobile ma anche di un giovane di cui sentiremo presto parlare. Quel Florenzi che l’anno scorso giocava in prestito nel Crotone oggi ritornato alla Roma per volere di Zeman.