toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Domani Udine.  Il Toro difende la sua striscia di risultati positivi contro una squadra che ha nel suo modulo di gioco aggressivo la caratteristica principale ma che proprio per questo si espone spesso in difesa.Sono 33 i gol subiti dai...
Redazione Toro News

Domani Udine.  Il Toro difende la sua striscia di risultati positivi contro una squadra che ha nel suo modulo di gioco aggressivo la caratteristica principale ma che proprio per questo si espone spesso in difesa.

Sono 33 i gol subiti dai Friuliani fino ad ora, ben 7 in più dei granata, nonostante la miglior posizione in classifica. Vedremo come andrà a finire,  la partita potrebbe presentarsi come una delle più spettacolari del turno domenicale.

Vogliamo questa sera però dedicare qualche riga al vivaio granata ed alla squadra Primavera che da lunedì parteciperà al Torneo di Viareggio. La compagine di Longo sta dando ottime soddisfazioni e il settore giovanile del Toro sembra sulla strada buona per recuperare se non gli sfarzi del glorioso passato quell'identità che gli ha permesso di far crescere giocatori interessanti e a volte veri e propri campioni ad uso della prima squadra. 

Rileggere del vivaio e anche di nomi di giovani granata convocati in diverse nazionali di categoria e' un segnale importante e questo risultato rende onore a tutti coloro, dai magazzinieri, agli allenatori, agli accompagnatori, fino ai dirigenti responsabili che con grande passione e dedizione, oltre che attaccamento ai colori granata, hanno e stanno lavorando bene per riportare ad alto livello un settore che ha contribuito in passato alla costruzione della storia del Torino.

In attesa del Viareggio, a tutti i componenti del settore giovanile va il nostro ringraziamento e la nostra stima.

 

Buona notte a tutti i fratelli granata