- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
“Per chi si fosse messo solo ora in ascolto”…
- Mentre il Torino si allena sul green di Folgaria, Rosina viene contestato da alcuni. Ed ecco che Colantuono scatta verso la rete che delimita il campo, e si rivolge con fermezza a chi critica: “Lasciateci lavorare in pace, ora”
- Mercato in evoluzione. Calderoni non rimarrà a Torino: Sereni sarà il portiere titolare, Alex non farà il dodicesimo in B. L’accordo per Italiano è chiuso ma l’ufficialità manca perché i tempi di mercato sono lunghi. Dze aspetta…
- Già, Dzemaili. In serata, Zamparini dichiara che lo svizzero non interessa al Palermo: “Comprati Pastore e Bertolo, a noi ora servono difensori, non centrocampisti”. Le nostre informazioni, nel pomeriggio, dicevano il contrario: Palermo deciso.
Fuori dal Toro…- …ma purtroppo dentro al calcio, o meglio ai suoi margini. L’agente Spaccarotella è stato condannato a sei anni di reclusione per l’omicidio, colposo, di Gabriele Sandri. La sentenza non è stata accolta favorevolmente dal pubblico presente, che ha urlato “bastardi” e altro, né dai famigliari della vittima, che han detto di vergognarsi di sentirsi italiani.
Che la notte sia portatrice di consiglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA