Toro in vacanza dopo l'ennesima figuraccia patita a Vicenza.
toro
Notturno Granata
- Occhi puntati sul calciomercato. Dopo Codrea, anche Savio è vicino a vestire la maglia granata, come ci ha confermato il suo procuratore Bastianelli. "La pista granata è la più calda. E' difficile dire di no ad una società blasonata come il Torino".
- Intanto Beretta ha dato il rompete le righe alla squadra. Ma già il 28 si ritornerà al lavoro, in vista della gara contro il Mantova del 5 gennaio. Allenamento anche il 31 dicembre e a capodanno. D'altronde la squadra dovrebbe festeggiare qualcosa?
- Il Giudice sportivo ha squalificato per una giornata Paolo Zanetti, giunto alla quarta ammonizione a Vicenza. Insieme a lui altri tredici giocatori della cadetteria. In serie A, invece, solo una multa per la Juventus, i cui tifosi hanno ancora una volta intonato l'ormai classico coro "Non ci sono negri italiani" all'indirizzo di Balotelli.
Fuori dal Toro:
- Gianni De Biasi è il nuovo allenatore dell'Udinese. La società ha, infatti, optato per l'ex tecnico granata, nel tentativo di uscire da una situazione di classifica molto delicata.
Una serena notte a tutti i tifosi granata
© RIPRODUZIONE RISERVATA