toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
A tre giorni dalla partenza per il ritiro di Folgaria, ecco il secondo acquisto di Foschi.- Si tratta di Simone Loria, roccioso difensore della Roma classe ‘76. Il giocatore arriva in granata con la formula del prestito annuale, su precisa...
Redazione Toro News

A tre giorni dalla partenza per il ritiro di Folgaria, ecco il secondo acquisto di Foschi.

- Si tratta di Simone Loria, roccioso difensore della Roma classe ‘76. Il giocatore arriva in granata con la formula del prestito annuale, su precisa indicazione di Colantuono che lo aveva allenato a Bergamo.

- Per uno che arriva, ce né un altro che si allontana dalla maglia granata: è Nainggolan. Il suo procuratore Beltrami in esclusiva per Toronews dichiara: “Nessun contatto con Foschi”. Si apre, però, la strada che porta verso Rossini, ventenne difensore della Sampdoria, assistito sempre dallo stesso agente.

- Parole d’amore quelle pronunciate quest’oggi da David Di Michele verso la Roma ed il suo tecnico Spalletti: “Se mi chiamassero andrei di corsa”. Il nove luglio ci sarà anche lui a Folgaria, ma il suo futuro è tutto da decidere.

Fuori dal Toro:

Sembrano ormai un lontano ricordo le spese pazze delle società italiane per assicurarsi i maggiori campioni europei. Ora sono le formazioni spagnole a farla da padrone, mentre da noi restano le contestazioni.

Una serena notte a tutti i tifosi granata.