toro

Notturno granata

Notturno granata - immagine 1
La giornata del Toro riassunta in pillole: - Loria è quasi a tutti gli effetti un giocatore del Toro. Manca solo l’ufficialità delle due società, ma il difensore giallorosso ormai saluta i suoi ex tifosi ed è...
Redazione Toro News

La giornata del Toro riassunta in pillole:

- Loria è quasi a tutti gli effetti un giocatore del Toro. Manca solo l’ufficialità delle due società, ma il difensore giallorosso ormai saluta i suoi ex tifosi ed è pronto a vivere una nuova avventura con i colori granata.

- Allo stesso modo dovrebbe essere lo stesso anche per Belingheri. Pare, infatti, che nella scorsa notte sia stata raggiunta un’intesa con l’Ascoli. Attendiamo sviluppi.

- Italiano, invece, sarà un giocatore del Toro? Si, no, forse… A quanto pare Torino e Chievo non si sono ancora incontrate, almeno a quanto dice D’Amico, procuratore del centrocampista clivense. Forse nei prossimi giorni si saprà di più.

- Asta commenta il suo futuro da allenatore della Primavera: «Avevo ricevuto un’offerta importante dal Monza, ma il cuore mi diceva di non abbandonare il Toro. Il salto dagli Allievi alla Primavera non è facile e qualcuno faticherà, ma farà la giusta esperienza. In futuro? Non nascondo che un giorno sarei entusiasta di essere l’allenatore del Toro».

Fuori dal Toro:

- Si è riempita l’ultima panchina di B che mancava. Il Piacenza sarà allenato da Castori.

Adesso, cari lettori, vi auguriamo una lieta serata. Magari senza pensare troppo alla maglia granata, almeno per questa notte.